Ancöi l'è
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

GITE  SOCIALI

 

    Dopo le discontinue esperienze portate avanti a partire dal 1976, dall’anno Duemila, la Cumpagnia ha valutato la richiesta portata da molti Soci, al fine di organizzare, almeno due volte l’anno, nel corso delle stagioni tiepide, gite in autocorriera, con obiettivo gastronomico, ma principalmente a scopo culturale. Appoggiandosi all’esperienza del Socio Mauro Bartolozzi, attraverso l’Agenzia di Viaggi A.V.A.S.T. di Piazza Cesare Battisti, atrio Stazione Ferroviaria, sotto la direzione di Zoraida Romano, entro maggio ed ottobre, prova ad indire queste escursioni che si sviluppino in giornata.

    L’attrattiva di una mostra temporanea, di un rinomato museo, di un evento culturale o di spettacolo, sarebbero le mete preferite, a patto che siano sempre insaporite da una sosta culinaria di pregio, ed inserite in un viaggio poco affaticante. Sempre che, altre associazioni similari del circondario non siano più celeri nell’indire l’evento.

    Le iscrizioni si fanno nella Sede sociale di Via Mazzini 12, nella settimana precedente l’evento, con orario dalle dieci a mezzogiorno, per l’impegno del Segretario Enrico Malan. La propaganda dell’evento è attuata con inserzione su LA VOCE INTEMELIA e con la distribuzione di volantini.

 

 

    Allo scopo di non intasare l’organizzazione di gite culturali, i Zirundei, condotti dall’attivissima Zorajda Romano, hanno scelto di aderire all’intenso programma impiantato dalla Università della Terza Età Intemelia.